Affilia la tua associazione locale a MoBI
  • MOVIMENTO BIRRARIO ITALIANO
  • Italiano
  • English

Affilia la tua associazione locale a MoBI

Ogni anno MoBI chiederà alla tua associazione locale di rinnovare l'affiliazione a MoBI stessa. L'affiliazione, se concessa avrà quindi durata dal primo gennaio al 31 dicembre di ogni anno.

Perchè richiediamo di rinnovare l'affiliazione ogni anno?
Perchè crediamo che il legame tra MoBI e le associazioni locali debba essere fondato sulla base di un RECIPROCO impegno a promuovere la birra sul territorio nazionale. Siamo inoltre convinti che la bontà del progetto di MoBI possa esprimersi e concretizzarsi solo con un attivo supporto di realtà motivate sul territorio

Cosa può fare MoBI per la tua associazione?
Possiamo dare visibilità nazionale alle vostre iniziative e promuoverle. Possiamo supportarti con del materiale didattico, aiutarvi nella gestione di corsi o concorsi e fornire docenti per un eventuale corso o serata di degustazione (solo per fare degli esempi)

Cosa chiediamo alla vostra associazione per rinnovare l'affiliazione annuale?
Chiediamo un impegno minimo che consiste nella promozione di almeno 2 eventi a tema birrario l'anno sotto il patrocinio di MoBI (serate di degustazione, eventi per homebrewer, conferenze, festival ecc). Starà a voi proporci ciò che volete e a noi valutare di volta in volta la fattibilità del progetto e supportarvi nel migliore dei modi. Gli eventi organizzati dovranno essere a marchio MoBI e dell'associazione locale.

Si precisa che l'affiliazione a MoBI è totalmente gratuita e che i soci iscritti a MoBI attraverso l'associazione locale continueranno a godere dei benefici riservati agli associati MoBI fino alla scadenza dell'iscrizione personale

Per fare richiesta di affiliazione a MoBI (hai tempo fino al 30 Aprile 2016):

-  compila il seguente questionario LINK

 - invia a staff (at) movimentobirra.it copia dello statuto della tua associazione