Conosciamo i nuovi consiglieri MoBI
  • MOVIMENTO BIRRARIO ITALIANO
  • Italiano
  • English

Conosciamo i nuovi consiglieri MoBI

I nuovi consiglieri MoBI per il mandato 2015-2018:


Anna Borrelli

Sommelier FISAR dal 2006, ha ricoperto ruoli attivi in delegazione (segretario e presidente) sino a inizio 2015. Dal 2005 si appassiona alle birre artigianali seguendo corsi, workshop e soprattutto viaggiando. Dal 2012 con Kuaska organizza viaggi in Belgio, Inghilterra e US. Giudice ai concorsi HB, organizzatore e docente in corsi DEG MoBI. Membro della delegazione italiana di Bieres Sans Frontieres al Festival di Londra (GBBF).


Norberto Capriata

Docente in corsi Unionbirrai e MoBI, giudice a Birra dell'Anno e a numerosi concorsi, homebrewer pigro, impavido beerbuster.


Gianriccardo Corbo

Homebrewer dal 2005 e giudice BJCP dal 2011. Collabora con Slow Food, MoBI e Fermentobirra come docente e alla stesura delle guide nazionali di settore.


Ivan Fila

Consigliere MoBI dal 2013, responsabile per Corsi di degustazione, Corsi per homebrewers e per il Campionato Italiano MoBI.


Simonmattia Riva

Appassionato bevitore da oltre 20 anni (una Chimay Blu ha cambiato la sua vita), Biersommelier diplomato alla Doemens Akademie e docente UBT, giudice a Birra dell'Anno e a numerosi concorsi homebrewer, docente per la Compagnia del Luppolo e collaboratore alle guide birrarie MoBI e Slow Food.


Angelo Ruggiero

Homebrewer dal 2006, docente UBT, giudice in concorsi homebrewing in Puglia, Calabria, Lazio, collaboratore per il periodico Movimentobirra, referente per Puglia e Basilicata per la Guida ai locali birrari, autore del blog Berebirra e per il blog Cantinadellabirra.